Le principali attrazioni turistiche di Singapore

Quartieri e attrazioni di singolare bellezza, colori affascinanti, luci coinvolgenti…questi sono solo tre tra i tanti motivi per cui Singapore è una delle mete più ambite tra i turisti di tutto il mondo! In questa città cosmopolita religioni e culture diverse si incontrano in modo, e il suo skyline è dominato da grattacieli altissimi! Ma quali sono le attrazioni veramente imperdibili? Ve ne suggeriamo sette.

Cosa troverai in questo articolo

Marina Bay Sands

Marina Bay Sands

Assolutamente imperdibile, il Marina Bay Sands è un gioiello architettonico che ospita il più grande casinò della città e un centro commerciale talmente grande da avere un suo canale navigabile in gondola! In cima ai grattacieli, trovi l’iconica Infinity Pool di Singapore… l’effetto “wow” è assicurato!

Chinatown

Passeggiando per il labirinto di strade di Chinatown sarai immerso nella cultura cinese, tra ristoranti che servono piatti tradizionali e i centri culturali che includono templi antichissimi! Nell’area si trovano anche numerosi negozi di souvenir che vendono stranezze di tutti i tipi.

Uno snack al mercato di Hawker

Hawker Singapore

Fai un salto al mercato e assaggia qualcosa di assolutamente indimenticabile! Qui puoi trovare la più vasta offerta di cibi asiatici del pianeta: dai classici malesiani ai piatti cinesi fino al barbecue coreano! I colori e i profumi della cucina speziata e saporita dell’est vi conquisteranno.

Un drink lungo il fiume

Se vuoi fare una passeggiata indimenticabile, non perderti l’abbagliante percorso lungo il fiume, da Marina Bay fino a Robertson Quay! Clarke Quay è la destinazione numero uno se ami party e feste pazzesche, mentre se ami rilassarti l’area lungo Robertson Quay offre numerosi ristorantini in riva al fiume.

Zoo e safari notturno

Singapore Zoo

Sei alla ricerca di un’esperienza ricca di adrenalina, bellezza e fascino? Lo zoo e il night safari sapranno soddisfare le aspettative di adulti e bambini! Lo zoo è famoso per i suoi recinti aperti, abilmente progettati; il safari notturno permetterà di ammirare il tutto alla luce lunare!

Singapore Flyer

Singapore Flyer

E nei giorni troppo caldi? Non c’è niente di meglio che un giro sul Singapore Flyer, la seconda ruota panoramica più alta del mondo. Dall’alto dei suoi 165 metri, la vista dei grattacieli e delle luci della baia ti lascerà senza fiato!

Orchard Road

Se ami lo shopping, è d’obbligo una passeggiata per Orchard Road, il cuore commerciale di Singapore! Questa via è ricca di outlet, grandi magazzini, boutique e hotel di lusso, e tra un negozio e l’altro puoi rilassarti in una spa o goderti l’ultimo film al cinema… ne varrà la pena!

Tutte le esperienze di questo articolo

Le attrazioni di Singapore non finiscono qui.

Per scoprirle tutte visitate wannaticket.net!

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle novità wannaticket e ricevi tanti altri vantaggi!

Cliccando sul tasto “Iscriviti” accetti la nostra Privacy Policy.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter wannaticket!

La tua registrazione è avvenuta con successo.